mercoledì 2 luglio 2008

Incredibile!


Il calice non è più mezzo vuoto ma mezzo pieno!
Le persone che mi vengono a trovare cercando argomenti sull'acquerello aumentano! La parte di me ipercritica mi dice "ma quanti sono? forza, sii sincera..." No, non gli do retta.
Sono felice!
Ecco, per festeggiare ho aggiunto un quadro che avevo fatto tempo fa della serie Natura e Fantasia.
Come mi piace questa tecnica... devo proprio andare a comprare altri Schoeller.
Come posso dirlo? Mi scappa di dipingere...
Un superbacio a chi mi ha dato fiducia.
Ciao e grazie,
cbar,
 

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Zia riesci a fare delle cose incredibili!!!!questo quadro è stupendo!!!!!!!anche se qui abbiamo alcuni tuoi quadri non riesco ad abituarmici......ogni volta mi sconvolgi!!!!e non è solo il modo di disegnare, è anche il modo di vedere il mondo!!!!andiamo a comprare gli Schoeller???

cbar ha detto...

Sei la mia adorabile, superperfetta nipota! Ti adoro. Ci sentiamo oggi per telefono...
cbar

Alby ha detto...

Bello, bello, bello.
A questo punto urge trovare i famosi Schoeller, perché anche a me scappa di dipingere. Forse li trovo a Mestre. Ti farò sapere.
Come metti nel blog le immagini dei tuoi acquerelli? Li fotografi o li tiri su con lo scanner?
Ciao
Alby

cbar ha detto...

Grazie Alby, con tutto il cuore.
Le immagini degli acquerelli li ho messi in parte fotografandoli con la macchina digitale. Invece per i quadri di cui ho solo una fotografia stampata, ho scansionato la foto.
Ciao
cbar