lunedì 23 giugno 2008

Giocando con i pixel

Eccomi, prima non c'ero, ora ci sono, ...forse ci sono.
Son rientrata giocando con i pixel, beh, si, con i pixel, anche con loro si può disegnare, così ho ridisegnato una mia foto con uno sfondo a mosaico che mi ricorda i pixel.
Allora sono io? Col cavolo sono io! Magari fossi io, ho tolto qui, aggiunto lì, mi dicevo qui mi tolgo un po' di occhiaie, lì mi tolgo qualche "ruga d'espressione", poi... e no, tutto non lo dico! E' un ritratto ideale, no?
Tanti pixel a tutti,
cbar

4 commenti:

cbar ha detto...

Mi commento da sola: non mi piace ciò che ho fatto, ma non mi decido a cancellarlo... u f f a !

Alby ha detto...

Perché non ti piace?
Ai primi di giugno ho costruito il mio blog, e mi si è aperto il mondo.
Cliccando tra le mie preferenze su "acquerello" ho presto trovato il tuo blog e l'ho visitato più volte.
Ho letto con attenzione i tuoi suggerimenti e ho scaricato il pdf di G. Garofalo.
Accipicchia…
Ciao (non ho la più pallida idea di dove trovare la carta Schoeller. Non so come sia, ma sono sicuro che mi piacerebbe)

Alby ha detto...

Non c'è il tuo indirizzo di posta elettronica nel tuo profilo
Ciao
Alby

cbar ha detto...

Ecco fatto!