giovedì 25 settembre 2008

Forse non ci sono spesso...

Ecco, ogni tanto vengo a vedere il mio blog ma siccome non ho tempo di mettermi a dipingere non scrivo nulla. Mi sembra stupido scrivere di me quando nel blog entra gente che vuole dipingere e che cerca spiegazioni sugli acquerelli o le tempere. Mah...

Poi oggi sono andata a vedere i blog e i siti che ho linkato (e che mi piacciono tanto) e sono aumentati i sensi di colpa. Oddio, che rabbia! Ma gli altri il tempo ce l'hanno in bottiglia? Quando gliene serve un po' ne stappano una?? Non è che me ne vendete qualcuna???

Una sempre più sconvolta cbar.

7 commenti:

Alby ha detto...

Ciao Cbar.
Guarda che vengo ogni giorno a vedere se hai novità. Eppure non mi ero ancora accorto che hai messo il mio blog fra i tuoi MondiBellissimi! Ne sono orgoglioso, grazie.
Il tempo…
Il tempo non basta quando si hanno tante altre cose oltre alla pittura: lavoro, amici, familiari, altre passioni.
Anch'io ho ridotto la pittura drasticamente, per colpa del lavoro e probabilmente sarà sempre peggio, man mano che i malanni stagionali (degli altri) aumenteranno, fino alla primavera prossima.
Pazienza: il tempo che rimane lo dividerò fra acquerelli, moglie e figli, bicicletta, lavori in giardino. E con questo si può probabilmente dire che sono uno con poche pretese, no?
Dai Cbar, ti aspettiamo!
Ciao.

cbar ha detto...

Ciao Alby,
sono tanto contenta che vieni a trovarmi, e che mi scrivi...
Anch'io ti tengo sotto controllo sai?
Ciao e a presto,
cbar

cbar ha detto...

cari amici vicini e lontani... chi c'è online?? cbar

Alby ha detto...

ciao Cbar!
Non ero on line (erano davvero le 6 e zero 7?), ma sai bene che vengo ogni giorno a trovarti…
Ciao
Alby

cbar ha detto...

E' la seconda volta che trovo qualcuno online... WOW!!
ciao!!! cbar

Anonimo ha detto...

ciao cbar.
la pittura è il mio lavoro.
capita che a volte debba dipingere anche non volendo. ad esempio un ritratto su commissione. e io odio far ritratti.
non si è mai contenti, vero?

cbar ha detto...

Ciao Francesca, per un breve periodo anche io ho fatto quadri su commissione (non ritratti, falsi d'autore). Ho lasciato perdere perchè mi sembrava di non poter più godere della pittura. Quindi ti capisco, sai?
Ciao, cbar